Zanatta Patrizia

Rating

4,5

Sono un Alchimista, la passione per l’arte nasce in un momento di trasformazione spirituale, uso la tela per portare a terra le meravigliose vibrazioni ed i messaggi che l’universo mi invia.

La continua ricerca del senso della vita mi ha portato a studiare molte religioni, culture e filosofie  e ad avvicinarmi a svariate discipline olistiche ed energetiche.

Sciamanesimo, Induismo ed Alchimia hanno influito molto nella mia crescita personale e professionale,

 è stato durante un ritiro di meditazione nel sud  dell’ India, ai piedi di Arunachala monte sacro a Shiva,  che sono stata ispirata  a creare con le mani le mie opere  trasmettendo loro l’energia di immensa pace e amore che mi viene donata nella trascendenza dello stato meditativo.

Ogni opera è nata da una profonda connessione con l’energia universale, la serie degli “Angeli” è nata  per portare conforto e amore all’animo umano ferito, gli “Universi”  contengono l’energia della terra e del cielo  e portano pace al cuore. Essendo anche  erborista e floriterapeuta ogni tela è stata creata utilizzando olii essenziali, fiori di Bach,cristalli e polveri sacre con grande potere curativo vibrazionale, ogni tela porta in sè messaggi per lo spirito.