Ungureanu Adina

Rating

2

Biografia: Ungureanu Adina -nata il 24.01.1985 in una città della Romania, Galați. Viene da una famiglia non benestante e figlia di Ungureanu Ioan e Diaconu Maria.

Crescendo la vitta non le è stata facile e la situazione familiare non le a concesso la possibilità di poter studiare l’arte e i segreti tecnici di questo bel mondo, anche se fin da piccola e stata attratta dal mondo dei colori e affascinata dalla natura ed i cambiamenti che avvengono in modo naturale durante l’anno che spesso riproduceva nei suoi disegni a scuola.

Diventando adulta molto in fretta,  subito dopo la fine degli studi superiori (Liceo) in febraio 2005 ha preso la decisione di andare all’estero per farsi una vita megliore , cominciando a lavorare. Dopo 8 anni in Portogallo arriva finalmente in Italia  (dicembre 2013) e comincia fare la badante. Mentre svolgeva questo lavoro è facendo un percorso per conoscere bene se stessa le e riaffiorato il vecchio desiderio di esprimersi tramite pittura.

Sulle mie opere: Le tre opere sono fruto non di una scuola particolare , ma sono il risultato di studi autodidattici e immaginazione.

Se le prime due opere ( Hidden e Order and Control) parlano di Adina nel primo periodo della mia vita,  l’ultima opera (Transformation ) rispecchia il principio di un cambiamento che sta avvenendo in me stessa dopo “la terapia con gli angeli” e molta meditazione.

Hidden- può rappresentare me stessa o qualsiasi altra persona che vive nascosta dietro un muro di indiferenza,  una maschera di falsi sorrisi, quando dentro tutto e crollato.

Order and Control- parla di un mondo tutto pianificato , pulito,  dove una persona ( io) si sente forte, sigura di se stessa, che sa un tutti momenti quello che deve fare e sa gestire la propria vita.

Transformation: quadro che ho dipinto in un bel momento di ispirazione avvenuto subito dopo una magica seduta di terapia, che parla delle energie presenti nel nostro corpo , energie che tutti posiediamo ma pochi le percepiscono e le usufruiscono.

Vuoi sapere quanto vale la tua opera?Calcola il tuo rating

 

Artist rating il primo algoritmo al mondo che valuta le tue opere, provalo!!!