Pallucca Alessandro

Rating

2

Ho frequentato il Liceo Scientifico Michelangelo di Forte dei Marmi e sono laureato nella triennale di Scienze Giuridiche presso l’Università di Pisa e ad oggi mi manca un’esame per laurearmi nella Lauera Specialistica biennale di Giurisprudenza.

Durante gli studi ho lavorato come bagnino cameriere e barista collaborando anche con una Società di Formazione per la quale mi occupavo del reparto vendita.

Nel 2011 ho intrapreso l’attività di consulente stragiudiziale nel settore dell’infortunistica stradale che svolgo anche attualmente.

Sono sposato dall’Agosto 2012 e ho una figlia di nome Matilde nata il 28.02.2015.

Tra le varie mie passioni spicca quella per i motori ereditata da mio padre titolare di un Autocarrozzeria che a sede sul territorio massese dal 1967.

Da poco tempo pratico il Karting per il momento a livello amatoriale di cui sono appassionato fin da piccolissimo.

Non ho mai seguito studi artistici ma nel 2010 ho sentito l’esigenza di esprimere le mie emozioni e i miei sentimenti attraverso la pittura.

Quando dipingo mi sento semplicemente libero di esprimere il mio mondo interiore sfogando le mie sensazioni positive o negative del momento arrivando così a fare chiarezza dentro di me liberandomi da imposizioni esterne o da preconcetti.

adroid
Vuoi sapere quanto vale la tua opera?Calcola il tuo rating

 

Artist rating il primo algoritmo al mondo che valuta le tue opere, provalo!!!