Gentilini Piero

Rating

20

Piero Gentilini nasce a Rocca di Papa (Roma) nel 1956 e coltiva l’interesse per il disegno da sempre, per naturale vocazione. Si avvicina alla pittura alla fine degli anni ’70, in particolare sceglie istintivamente l’acquarello come mezzo espressivo prevalente della sua arte, partecipando a varie mostre collettive e concorsi di pittura, ricevendo numerosi premi.
Le opere presentante su Venderequadri riguardano un nuovo progetto di Digital Art.
Le opere sono principalmente uniche, solo alcune sono riprodotte a tiratura di due esemplari. Ogni opera può essere riprodotta su tela e a richiesta su carta (si può valutare anche altro supporto, a richiesta specifica), entrambi di alta qualità, con tecnica Fine Art giclée, ad alta risoluzione e di lunghissima durata. 
Le opere di Piero Gentilini vengono stampate da professionisti del settore di stampa digitale di qualità. Necessaria cautela nel trattare e trasportare la stampa, fornita comunque con plastica e carta di protezione. Sia le stampe su tela che, eventualmente, su carta, sono prodotte con un bordo di bianco naturale intorno all’opera. Tutta l’opera è e deve essere visibile.
adroidadroidadroid