Gentilini Piero

Rating

17

Piero Gentilini nasce a Rocca di Papa (Roma) nel 1956 e coltiva l’interesse per il disegno da sempre, per naturale vocazione. Si avvicina alla pittura alla fine degli anni ’70, in particolare sceglie istintivamente l’acquarello come mezzo espressivo prevalente della sua arte, partecipando a varie mostre collettive e concorsi di pittura, ricevendo numerosi premi.

Ogni opera digitale viene riprodotta a tiratura limitata dichiarata ed è accompagnata da certificato di autenticità, con numero di serie relativo, oltre a due bollini olografici numerici, da apporre sul certificato e sul retro dell’opera. Ogni opera può essere riprodotta su tela e a richiesta su carta (si può valutare anche altro supporto, a richiesta specifica), entrambi di alta qualità, con tecnica Fine Art giclée, ad alta risoluzione e di lunghissima durata. E’ possibile realizzare, a richiesta, opere uniche.
Le opere di Piero Gentilini vengono stampate da professionisti del settore di stampa digitale di qualità. Necessaria cautela nel trattare e trasportare la stampa, fornita comunque con plastica e carta di protezione. Viene fornita la stampa dell’opera priva di telaio o cornice. Si suggerisce di far realizzare il montaggio da corniciaio artigiano. Si consiglia un telaio alto min.1,5 cm, max. 4 cm (ottimale). Sia le stampe su tela che, eventualmente, su carta, sono prodotte con un bordo di bianco naturale intorno all’opera. Tutta l’opera è e deve essere visibile. Il telaio deve essere delle stesse misure dell’opera, escluso il bordo bianco naturale (a richiesta si può richiedere e valutare, con l’autore, un bordo di colore nero o di un colore presente nell’opera stessa).

adroidadroidadroid